chi siamo
La Kairos Tech nasce con la missione di rendere il mondo un posto confortevole, connesso, intelligente e rispettoso dell’ambiente. La forza della Kairos Tech è quella di puntare su una profonda interoperabilità di sistemi e servizi e di ottimizzarli secondo le esigenze del cliente.
Marco Finotti - CEO e Founder Kairos Tech
Marco Finotti con oltre dieci anni di esperienza come Solution Architect presso le principali multinazionali dell’IT, si è affermato come CEO e fondatore della Kairos Tech. Finotti, con una solida formazione nel settore tecnologico, ha sempre nutrito l’ambizione imprenditoriale e la capacità di individuare opportunità innovative. È stato proprio questo spirito imprenditoriale che lo ha spinto a cogliere un’opportunità rivoluzionaria nell’ambito della building automation realizzando il progetto kairos home.
Attraverso una serie di esperimenti condotti con determinazione e passione all’interno delle mura domestiche, Finotti ha sviluppato un modello tecnologico unico e standardizzato. Questo modello rappresenta una svolta nel settore, consentendo di ottenere risultati eccezionali in termini di affidabilità e sicurezza con un investimento per il cliente relativamente contenuto.
La sua visione ha guidato il processo di sviluppo di soluzioni innovative che stanno ridefinendo gli standard nel campo della building automation. Il modello tecnologico di Finotti non solo ottimizza l’efficienza dei sistemi di controllo degli edifici, ma promuove anche la sostenibilità e la sicurezza degli ambienti.
La Kairos Tech, sotto la guida di Marco Finotti, si propone di trasformare il modo in cui le aziende affrontano la gestione degli edifici, offrendo soluzioni all’avanguardia che garantiscono prestazioni superiori e una maggiore tranquillità per i propri clienti. Grazie alla continua ricerca dell’ottimo e alla passione oltre che la dedizione alla vision e al progetto, il founder Marco Finotti e tutto il team della Kairos Tech raggiungono ottimi risultati in termini di performance e di soddisfazione per il cliente.
cit. Hegel